Se qualcuno ha voglia di provare, qui troverà il miglior fantacalcio manageriale esistente.
Rose "continuative", serie A, B, C, e due gironi di serie D cob promozioni e retrocessioni, ingaggi, stadi, mercato estivo ed invernale come nella realtà, partite di coppa, Under21, interviste, divertimento e programmazione a medio lungo termine
Tutti quello che si può desiderare è qui. Si può entrare anche a campionato in corso, prendendo una squadra libera in gestione, e quindi con una rosa già assegnata.
Il regolamento può sembrare complicato, ma giocando si impara. E un aiuto non si nega a nessuno.
Io ve lo consiglio, invece dei soliti fantacalcio annuali, che iniziano e finiscono ogni anno.
Tutto gratuito ovviamente, qui si gioca per piacere, divertimento e gloria.
Disponibile a qualunque spiegazione.
https://fantaorgoglio.forumfree.it
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
FANTACALCIO ON LINE.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
Re: FANTACALCIO ON LINE.
Non mi sono mai dedicato al Fantacalcio, ma questo proposto da Gordon potrebbe essere interessante. Grazie.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Se vuoi dacci un occhio, iscriviti al sito, e posta sul muretto. Io li sono Alexjo78. Non te ne pentirai.Hoffenheim ha scritto: ↑05/03/2021, 19:01 Non mi sono mai dedicato al Fantacalcio, ma questo proposto da Gordon potrebbe essere interessante. Grazie.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Mi sono iscritto!Così prendo un po' di confidenza con la piattafforma.
Vorrei però iniziare nella prossima stagione e magari con un campionato tra di noi.
(Grazie Gordon!)
Vorrei però iniziare nella prossima stagione e magari con un campionato tra di noi.

(Grazie Gordon!)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Se vuoi un consiglio spassionato, ti prendi una squadra in gestione, e la porti a fine stagione. Così prendi confidenza e fai pure pratica.
Non si può fare un campionato tra noi, perché è come nella realtà. Si parte dalla D, e si gioca. Io ad esempio sono in serie B. Se sfogli il sito capirai meglio...