Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria -Spezia 2-2

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Sampdoria -Spezia 2-2

Messaggio da Doc Holiday »

Vabbè abbiamo fatto la nostra partita senza sbracare, anche se chiaramente il livello di motivazione delle due squadre era ben diverso. Pareggio sostanzialmente giusto, lo Spezia se avesse almeno l'ombra di un attaccante avrebbe potuto fare di più, ma probabilmente li avremmo riagguantati comunque.
Sono contento di non avere regalato niente, ma mi fa anche piacere di non essere noi quelli che li abbiamo affossati.
Circa la partita una sola osservazione: Keita, anche se sono stato il primo a criticarlo molte volte, pur avendo giocato per un minutaggio complessivo molto modesto, ha fatto finora sette gol, meglio di lui soltanto Quagliarella.

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Sampdoria -Spezia 2-2

Messaggio da Geco »

L’ infrasettimanale me lo sono perso come al solito. Alla fine le motivazioni pesano ma l’abbiamo recuperata due volte. Magari a 52 non ci si arriva ma a 50 si e vorrebbe dire confermare il nono posto.
Un ultima cosa. Oggi per noi e’ un po’ come Natale, Pasqua, il giorno della liquefazione del sangue di San Gennaro. Un triste destino (il loro) che si ripete ineluttabilmente ogni anno. Sono dietro
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Non mi sarebbe andata giù perderne due su due contro lo Spezia. A differenza di tanti sampdoriani che simpatizzano per gli aquilotti, a me non sono per nulla simpatici e avrei preferito che fossimo stati più cinici e concentrati durante tutta la partita.
Comunque, tutto sommato, il pareggio è il risultato corretto e non falsa la corsa salvezza.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Risultato che tutto sommato ci sta. Temevo un'altra partita giocata senza stimoli da parte dei nostri e invece devo dire che l'impegno c'e' stato..compatibilmente con la tranquilla situazione di classifica in cui ci troviamo. Audero una spanna sopra gli altri. Aggiungo che a me la maglietta rossa e' sempre molto piaciuta e mi piacerebbe vederla usata piu' spesso e comunque molto meglio di quella nera vista altre volte..poi..come sempre..so gusti..
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Un pari che salva l'onore dopo la sconfitta dell'andata.Perdere mi avrebbe dato fastidio.
Spero di vedere qualcosa in più nelle ultime 2.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Partita che non aveva nulla da dire per noi, ma come avete detto, perdere un’altra volta contro una squadra modestissima mi avrebbe fatto incavolare..
sampdorianamente ha scritto: 13/05/2021, 8:57 Aggiungo che a me la maglietta rossa e' sempre molto piaciuta e mi piacerebbe vederla usata piu' spesso e comunque molto meglio di quella nera vista altre volte..poi..come sempre..so gusti..
Ti dirò, non mi dispiace neanche a me la maglia rossa, ma questa.. non mi convince per nulla! Sponsor troppo grande e messo lì a caso, le strisce blu sottilissime che si vedono a malapena, tonalità di rosso troppo accesa.. Insomma, si poteva e si doveva fare meglio. Come ha detto qualcuno, sembra una maglia da bancarella. Detto questo, in quanto maglia della Sampdoria, è bella a prescindere! 😜
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Concordo con queste considerazioni..si potrebbe e si dovrebbe fare qualcosa di meglio..e sinceramente spero che per tutte le nostre maglie non si debba assistere ad alcuni scempi come hanno fatto alcune squadre negli ultimi anni..la tovaglia dell'Inter e' davvero improponibile..scusate l'OT..
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Bene aver preso almeno un punto, per me era una partita da vincere però la differenza di motivazioni un pò influisce.
Detto questo mi aspetto una prestazione più aggressiva nelle prossime due partite.
Continuo a pensare che facciamo troppa fatica quando ci attaccano, vero che spesso sono capovolgimenti di fronte ma secondo me qualcosa sbagliamo noi nella fase difensiva.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Credo che ranieri sapesse molto bene cosa era nell'aria, e le voci che giravano. La sua faccia quando siamo andati sotto, e abbiamo rischiato lo 0-2 più volte era tutto un programma.
Il rischio di giocarla rilassati c'era eccome, fortunatamente piano piano ci siamo ripresi, e giustamente ci siamo giocati la nostra gara, con difficoltà per me dovute più alle motivazioni che altro.
Un punto che secondo me ci va un goccio largo, obiettivamente loro hanno sbagliato un paio di gol già fatti.
Di certo non si può parlare di torta, e si è visto chiaramente dai cambi fatti dallo Spezia, che voleva vincere. Se hai per le mani un tortino non fai certi cambi, non metti 4 punte, ma gestisci un risultato già scritto. Quindi onore al merito a noi, per aver tenuto botta.
Le ultime due sono partite praticamente inutili, io un occhio al nono posto lo do, ma mi piacerebbe anche vedere un Po' giocare quelli meno impiegati. Parlo di ferrari, askildsen, leris, torregrossa, ma anche di qualche giovane come rocha e prelec. Credo siano le partite giuste per provarli, ovviamente con raziocinio. Il nostro futuro passa anche dalla rendita di questi giocatori, non dimentichiamolo.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non ho visto la gara e mi accontento del punticino. :flags-samp:
Rispondi

Torna a “Partite”