Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Gianluca Vialli
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Gianluca Vialli
Ci sono mille motivi per dedicare una discussione a questo campione, oggi è capitata l’occasione giusta per farlo. Presente con (quasi) tutta la squadra tricolore a palazzo Ducale, è stato acclamato col giusto calore da una tifoseria che non lo ha mai dimenticato. Purtroppo non ho potuto essere presente, ma con questo post vorrei esprimere la mia vicinanza Luca, a te e tutti gli eroi che ci hanno fatto sognare. È sempre un piacere quando tornate nella ‘vostra’ città, la quale non ha mai smesso di sognare e le vostre rimpatriate (ultimamente numerose) non fanno altro che alimentare i nostri sogni e tu Luca ne sei il protagonista indiscusso, perché noi ti amiamo e ti adoriamo.. LV9 

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Gianluca Vialli
Che dire? Mi sono commosso a leggere le testimonianze di molti giocatori di quella Samp a cui tutti siamo legatissimi.
A parte i ricordi calcistici ricordo quando con i miei andavo a pranzo a La ruota a Nervi e spesso incontravamo alcuni giocatori che si fermavano a pranzo li. Vialli, gentilissimo, salutava sempre tutti i presenti ed era il più riservato rispetto a Pari o lo zar che si lasciavano andare a delle battute con il proprietario.
Era un calcio diverso, come è stato detto.
A parte i ricordi calcistici ricordo quando con i miei andavo a pranzo a La ruota a Nervi e spesso incontravamo alcuni giocatori che si fermavano a pranzo li. Vialli, gentilissimo, salutava sempre tutti i presenti ed era il più riservato rispetto a Pari o lo zar che si lasciavano andare a delle battute con il proprietario.
Era un calcio diverso, come è stato detto.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Tutti eroi quelli di quella squadra, e tutti nei nostri cuori.
Gianluca Vialli forse al primo posto...
Gianluca Vialli forse al primo posto...
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Quando lo senti parlare di Sampdoria, percepisci che lui e' davvero legato ai nostri colori. Ho sempre apprezzato il suo modo di fare pacato, educato e la sua enorme serieta'. Persone come lui fanno bene al calcio e vederlo adesso nello staff della nazionale assieme ad altri blucerchiati fa capire che il gruppo che era stato creato all'epoca era davvero solido e unito.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Giorni di emozioni intense, ricordi che affiorano con una forza strabordante.
Siamo stati fortunati, molto fortunati!
Sappiamo tutti di chi è il merito di quello che abbiamo vissuto e anche l'amicizia
che li lega ancora ora dopo 30 anni è figlia delle scelti di uomini, prima che di
calciatori che faceva Paolo.
Ognuno aveva pregi e difetti, ma insieme sono stati una bomba, un'attentato al sistema.
Tifiamo solo Sampdoria e abbiamo un sogno nel cuore.........il coro rimbombava a San Siro
in 5 maggio 1991, ora tifiamo sempre Sampdoria e avremo un altro piccolo grande sogno
nel cuore e Luca Vialli ne è protagonista!!!
Siamo stati fortunati, molto fortunati!
Sappiamo tutti di chi è il merito di quello che abbiamo vissuto e anche l'amicizia
che li lega ancora ora dopo 30 anni è figlia delle scelti di uomini, prima che di
calciatori che faceva Paolo.
Ognuno aveva pregi e difetti, ma insieme sono stati una bomba, un'attentato al sistema.
Tifiamo solo Sampdoria e abbiamo un sogno nel cuore.........il coro rimbombava a San Siro
in 5 maggio 1991, ora tifiamo sempre Sampdoria e avremo un altro piccolo grande sogno
nel cuore e Luca Vialli ne è protagonista!!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Era il mio idolo!
Ora forse anche di più!!!
Che grande personaggio,vederci rappresentati da lui sarebbe una roba fantastica...
Ora forse anche di più!!!
Che grande personaggio,vederci rappresentati da lui sarebbe una roba fantastica...
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Ho sempre apprezzato Vialli come persona che ho iniziato a conoscere di più e a seguire ai tempi del Chelsea per motivi anagrafici.
Delle sue gesta con la nostra maglia ho sentito tanti racconti da parte di mio zio e ho visto un diversi video, videocassette.
Beati quelli che si sono potuti godere le sue gesta in campo con la nostra maglia!
Delle sue gesta con la nostra maglia ho sentito tanti racconti da parte di mio zio e ho visto un diversi video, videocassette.
Beati quelli che si sono potuti godere le sue gesta in campo con la nostra maglia!