Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Maglie Macron 2021/22

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Maglie Macron 2021/22

Messaggio da Flying fenders »

Presentata la nuova maglia Home per la stagione 2021/22. Macron conferma la sua preferenza per la fascia più in basso sull'addome, come ai tempi di Asics negli anni '90. Rispetto allo scorso anno il colletto viene sostituito da un semplice girocollo e la cerchiatura non è interrotta sulla schiena (Deo gratias!).
Nel complesso una maglia bella, semplice e rispettosa della tradizione, senza il bisogno di piantine serigrafate, pelli di serpente, scritte, motti, annunci, epitaffi che adornano altre maglie le quali evidentemente ne hanno bisogno per dimostrare di appartenere a un qualcosa, mentre alla maglia del Doria basta la fascia con al centro lo Scudo di San Giorgio (tanto che io il baciccia lo sposterei permanentemente sulla manica, come era in origine) per esser riconosciuta ovunque nel mondo.
Ora attendiamo le altre due dalle quali mi attendo qualche guizzo in più.

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Maglie Macron 2021/22

Messaggio da Gordon »

A me piace molto. Semplice, il blu è molto accattivante, la banda continua da godimento puro.
Curioso di vedere i numeri dietro come saranno.
Sulle seconda e terza maglia, credo ci sarà qualche novità in più, e penso ci sarà la maglia rossa.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Partiamo dal presupposto che la maglia del Doria è bella a prescindere, ma a me le strisce così in basso non piacciono un granché.. Insomma, Macron per ora non mi ha convinto, curioso anch’io di vedere cosa proporranno con la seconda e la terza maglia.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio

Gordon ha scritto: 17/07/2021, 17:48 A me piace molto. Semplice, il blu è molto accattivante, la banda continua da godimento puro.
Curioso di vedere i numeri dietro come saranno.
Sulle seconda e terza maglia, credo ci sarà qualche novità in più, e penso ci sarà la maglia rossa.
In effetti la terza è la rossa presentata alla fine dello scorso campionato, me ne ero dimenticato.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Se piace a Flying piace anche a me!!!
Comunque davvero non mi sembra affatto male.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ottima la cerchitaura completa! Effettivamente è un po' in basso ma vista in movimento(higlits prima amichevole)non c'è problema,ottima maglia "televisiva".Senza fronzoli,minimalista ma ripeto,a mio parere,ideale per le immagini TV.
A me piace.
Molto minimal anche l'all black dei portieri.
La terza dovrebbe essere la rossa,aspettiamo di vedere la seconda.
:aledoria:
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

E' la maglia del Doria e tanto mi basta :D
Quando la cerchiatura è completa, poi, va sempre bene.
Ma anch'io trovo le righe orizzontali TROPPO basse (a me poi piacciono ALTISSIME, quindi...)

ps: voto pure io come il Fenders: scudetto blucerchiato sulla spalla MOLTO meglio in genere.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Si ragazzi, ok le righe basse, ma non potevano fare altrimenti. Se le avessero messe più alte ( che non stavano male assolutamente), andava a farsi friggere il giro completo, che per me è fantastico.
Per capirci, a me la maglia Kappa del primo cassano era il top, e aveva le righe alte e continue, ma si spezzatino sulla manica.
Questa maglia mi piace uguale....ed è obiettivamente molto semplice, senza troppi giochi di colore o simboli.
Vista in TV è bellissima.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Bella.
Semplice, tanto blu, pochi dettagli bianchi, righe continue. Complimenti a Macron.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio

Gordon ha scritto: 19/07/2021, 18:57 Si ragazzi, ok le righe basse, ma non potevano fare altrimenti. Se le avessero messe più alte ( che non stavano male assolutamente), andava a farsi friggere il giro completo, che per me è fantastico.
Per capirci, a me la maglia Kappa del primo cassano era il top, e aveva le righe alte e continue, ma si spezzatino sulla manica.
Questa maglia mi piace uguale....ed è obiettivamente molto semplice, senza troppi giochi di colore o simboli.
Vista in TV è bellissima.
Guarda Gordon, per me basterebbe che il margine alto della fascia tocchi la base inferiore della manica e l'effetto sarebbe migliore.
Rispondi

Torna a “La squadra”