Flachi10 ha scritto: ↑29/09/2021, 14:03
Bisogna iniziare a fare punti e il titolare delle aperture del prepartita (Gordon) ha bisogno di riposo, ha dato tutto con le strisciate.

Non vedo alternative ai 3 punti, quindi vinci Sampdoria, la strada è lunga!
Ma ma ma......
Come ti permetti!!!!! Lo sai vero che se va male, verrai imparato in pubblica piazza con addosso la maglia di quelli là?
Bom, comunque si, è stato un inizio difficilissimo, ora inizia un campionato diverso, e lo iniziamo con 5 punti in saccoccia. Per me non male assolutamente.
Chiaro che ora iniziano le partite che contano.
Così di getto direi che si gioca per vincere ad ogni costo, ma non bisogna mi dimenticare il nostro obiettivo.
Per raggiungerlo bisogna vincerle certe partite, ma ancora più importante bisogna non perderle.
L'Udinese non è una squadra forte, ma non è facile da affrontare. Credo dipenderà più da noi che da loro, se i nostri saranno in giornata buona, si può fare bene.
Sentori di quaglia in panchina, io quaglia contro le ex squadre lo metterei sempre ( quindi giocherebbe quasi tutte le partite ahahhah ). In mezzo al campo proverei la coppia silva/ekdal, in attesa che thorsby recuperi un pò di brillantezza. Su damsgaard, il problema sono le alternative. Se ci fosse Verre disponibile, io inizierei con verre e ll ragazzino da fare entrare dopo. Ma alternative non ce ne sono, quindi dentro lui e speriamo che inizi a giocare come prima di questo inizio di campionato così così.
Capienza aumentata al 75%, che non credo cambi molto sul discorso entro/non entro.
Di buono, che forse stavolta, riusciamo a giocare in casa anche sugli spalti.
Presente ovviamente, in gradinata. Dove si dovrebbe essere.