Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Cagliari 1-2

Rispondi
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Sampdoria-Cagliari 1-2

Messaggio da Geco »

Mi prendo la responsabilita' di aprire il topi che nessuno avrebbe voluto leggere o commentare. La partita non l'ho vista ma la sconfitta e' di quelle davvero pesanti. Era l'ultima partita che avrei voluto giocare dopo la pausa natalizia e avrei messo una firma sul pareggio. Se l'avessimo giocata prima l'avremmo vinta 99 volte su 100 ma va cosi'. Speriamo di vedere un'immediata reazione
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Re: Sampdoria-Cagliari 1-2

Messaggio da Doc Holiday »

Oramai giocare con sta cazzo di squadra è diventato un incubo, a cui nemmeno stavolta ci siamo sottratti.
Per capire come abbiamo giocato basti pensare che il Cagliari su 20 partite ne ha vinto solo due, indovinate con chi...
Partita giocata senza nerbo, che comunque avremmo potuto chiudere nel primo tempo con un po' di convinzione in più, poi abbiamo smesso di giocare subendo il loro gioco fisico che l'arbitro ha tollerato, ma a cui non abbiamo saputo rispondere.
L'assenza di Colley e poi di Yoshida uscito per infortunio (speriamo bene) ha pesato eccome nei due gol presi, ma quello che ha fatto la differenza è stato soprattutto l'atteggiamento delle due squadre, loro correvano e picchiavano e noi stavamo a guardare.
In sostanza abbiamo buttato via come spesso accade l'occasione di fare un passo avanti importante, e in questo caso anziché affossare definitivamente i sardi, li abbiamo rilanciati a nostre spese. Dei singoli preferisco non parlare, salvo citare Yoshida e Gabbiadini, il primo per come ha giocato e per l'assist in occasione del gol, il secondo per aver segnato il sesto gol consecutivo.

P.S. Comunque per l'anno prossimo ingaggiamo un esorcista, vedi mai che risolviamo il problema :? :angry-devil:
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Male, molto male. Nel primo tempo troppo leziosi, mentre avremmo dovuta chiuderla senza tante menate. Nel secondo tempo siamo letteralmente spariti dal campo non impegnando mai il portiere avversario. E le prossime partite dovremo fare a meno di Candreva espulso. In poche parole, stiamo facendo tutto il possibile per renderci difficilissimo il girone di ritorno, diamoci una svegliata fra tutto prima che sia troppo tardi..
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Marcez »

Il giorno che vinciamo con il Cagliari vado a De Ferrari a mi caccio nella fontana.
Secondo tempo inguardabili, ho l'impressione che anche la preparazione fisica sia deficitaria dato che nelle riprese caliamo sempre di intensità e condizione.
Non ho capito perchè non spostare Ferrari in mezzo e mettere Dragusin terzino o addirittura non passare a cinque in difesa.
Sarà comunque dura.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 30 volte

Messaggio da Bludolphin »

Ero già incavolato nero a fine partita (seguita a tratti in diretta testuale).
Dopo i vostri autorevoli commenti sono ancora di più incavolato. Mi auguro che Candreva se la cavi con un sola,giornata di squalifica e che Yoshida si possa riprendere al più presto.
A me sembra che abbiamo una squadra che soffre troppo di sbalzi di umore (se così posso dire). Fanno tre partite decenti e poi crollano, bah! Come ho già scritto nel pre partita le gare pre e post feste di fine anno inevitabilmente fanno calare la tensione, ma questo non giustifica la,prestazione di oggi.
Sono avvilito pensando che abbiamo un solo attaccante a cui aggrapparci (Gabbiadini) e altri due che messi assieme ne fanno uno allo stato attuale.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da roberto81 »

Boh, sconcertato. Non era per nulla facile riuscire a perdere questa gara. Eppure ci siamo riusciti. Primo tempo tutto sommato più che sufficiente con goal (dopo qualche minuto di sofferenza nostra) e diverse situazioni dove potevamo mettere l'uomo in porta ma per leziosità e/o palloni nei piedi sbagliati non c'è riuscito.
Secondo tempo dove onestamente mi sono sembrati undici persone capitate per caso e messe su un campo da calcio.
Si può discutere del cambio, del fuorigioco di questo di quest'altro, ma dopo aver preso l'uno a uno con quell'atteggiamento la gara era segnata.
Onestamente non riesco a capire come possa una squadra spegnere la luce in questo modo. O vanno loro dallo psicologo o prima di fine anno ci andrò io...
Piccolo appunto alla nuova società: non era possibile far aspettare 3/4 giorni a Silva prima di rescindere?
Sintetizzando: aspetto negativo è l'aver perso due gare su due con il Cagliari; aspetto positivo è che più di due gare l'anno con il Cagliari non le possiamo perdere.
:aledoria:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Sono ancora incazzato nero, poco altro da dire. Ci sono partite che non si possono
perdere e noi le perdiamo. Qui non esiste aggrapparsi a scuse come società, COVID,
pausa natalizia o minchiate varie, in questi frangenti siamo imbarazzanti.
Andiamo avanti e cerchiamo di portare la nave in porto tutti insieme, questa è
l'unica cosa che conta.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Purtroppo ho rivisto la stessa prestazione fatta con lo Spezia. Lì ci andò molto bene e arrivarono 3 punti pesantissimi,ieri non abbiamo avuto la stessa fortuna perché nonostante un primo tempo dignitoso e chiuso in vantaggio la ripresa ha visto in campo una squadra sola. Perso il controllo del centrocampo la frittata è stata fatta,troppo intimoriti e molto deboli sui fondamentali e la corsa. Una pessima Samp. Unica attenuante le assenze e l'infortunio di Yoshida,attenuanti che non giustificano una prova di bassissimo livello.
Resettare subito e ripartire perché sennò si fa dura.
Rispondi

Torna a “Partite”