Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Roma (prepartita)

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria-Roma (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Dopo la delusione della Nazionale, torna finalmente il campionato. Partita strana, loro sono sicuramente più forti, ma alternano partite da grande squadra a prove sciatte. Noi dobbiamo essere bravi ad approfittare di tutti gli spazi che ci concederanno e se avremo fortuna.. Dai Doria!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Sampdoria-Roma (prepartita)

Messaggio da James71 »

Sud al 100%........non vedo l'ora.
Andiamo ragazzi!!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 71 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Ci sono tanti fattori che mi fanno sorridere in questa partita.
Intanto, lo stadio al 100%, e credo la sud sarà determinante. Due anni di assenza, due anni a trattenere i canti, penso proprio che sarà un ambiente caldo ed elettrizzante. Il ritorno nella sud bassa degli UTC cambierà non poco anche la percezione del tifo, molto più udibile dal campo, perché parte da sotto. La roma non ha continuità, mentre noi in casa facciamo bene. Mettiamoci poi le gare non facili delle altre, che se non sbaglio giocano prima di noi, ed ecco che potrebbe essere una giornata davvero da ricordare.
La farà di Venezia inutile dire che ha dato un pochino di tranquillità, e credo abbia reso questa gara più abbordabile, appunto perché non c'è più l'obbligo della vittoria. Vero anche che quando serviva vincere, si è sempre vinto, quindi forse la pressione non è una cosa così negativa. Vedremo...... credo verrà riproposta la formazione di Venezia, ekdal verrà probabilmente dosato, ma credo partirà dall'inizio.
Conto le ore che ci portano a domenica, ho voglia di samp, ho voglia di tifare, ho voglia di emozionarmi.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 75 volte
Grazie Ricevuti: 74 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Il ritorno alla normalità per quanto riguarda gli accessi allo stadio è già un fattore positivo, perché finalmente sarà presente quella spinta che fino ad oggi, e in particolare nella prima parte del campionato, è mancata eccome. E anche se è vero che i tifosi non giocano, io credo che questa sia stata una delle componenti dell'attuale situazione.
Per quanto riguarda la partita sul piano strettamente tecnico, la Roma quest'anno ha alternato ottime prestazioni ad altre decisamente scadenti, quindi dovrebbe trattarsi di un avversario affrontabile, e io credo che di un punto si potrebbe essere soddisfatti.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 182 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Prendere punti,anche uno!
FORZA RAGAZZI !!!

FORZA SAMPDORIA !!!
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

La Roma è una squadra umorale e discontinua, anche se arriva da una serie positiva, è una partita che se ben preparata può portare al bottino pieno! Una partita, per dirla alla Gordon, importante per il finale di campionato. Forza Doria!
Rispondi

Torna a “Prepartita”