Ecco l’ufficialità, buona fortuna Mikkel, spero che la malattia non ti tormenti più e che tu possa dimostrare quanto sei forte.
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... efinitivo/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Mikkel Damsgaard al Brentford a titolo definitivo
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ufficiale: Mikkel Damsgaard al Brentford a titolo definitivo
Tecnicamente ed umanamente una grossa perdita, a mio parere nonostante i recenti problemi fisici il più forte della rosa per distacco e un gran bravo ragazzo.
Buona fortuna per l'avventura in Premier, spero gli dica bene anche perché l'allenatore del Brentford sembra puntare con decisione su Mikkel come l'anno scorso hanno puntato su Eriksen.
Buona fortuna per l'avventura in Premier, spero gli dica bene anche perché l'allenatore del Brentford sembra puntare con decisione su Mikkel come l'anno scorso hanno puntato su Eriksen.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Buona fortuna al ragazzo, dopo un anno tremendo, gli auguro di far bene, ma non so, non è stata una passeggiata, e non sono convinto possa tornare quello di prima.
Detto questo, premetto che io lo avrei venduto dopo l'europeo, a 20 milioni, se sono vere le cifre che dicono, sinceramente era impossibile dire di no, per tanti, tantissimi motivi. Era giusto ed è giusto così, una parte si spera venga investita nel mercato, il resto sappiamo bene cosa serve. Una cessione che ci permette di andare avanti.
Auguri maghetto, davvero auguri.
Detto questo, premetto che io lo avrei venduto dopo l'europeo, a 20 milioni, se sono vere le cifre che dicono, sinceramente era impossibile dire di no, per tanti, tantissimi motivi. Era giusto ed è giusto così, una parte si spera venga investita nel mercato, il resto sappiamo bene cosa serve. Una cessione che ci permette di andare avanti.
Auguri maghetto, davvero auguri.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Buona fortuna! Se i tempi della cessione non fossero lunghissimi di questa cessione beneficerebbe l’attuale venditore. Vediamo da qui alla fine del mercato se qualcosa verra’ investito. Se i tempi della cessione fossero invece lunghi probabilmente dal punto di vista finanziario sarebbe un gran boccata d’aria. Thorsby, Ekdal e ora lui. Dispiace vedere andare giocatori di questo tipo
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
La cessione ha una sua logica, legata principalmente a tre fattori: la preoccupazione legata ai tempi e alla completezza del recupero, l'entità non trascurabile della somma introitata e soprattutto la situazione estremamente precaria della società sul piano finanziario.
Detto questo, a me dispiace tantissimo che se ne vada, perché mi ha fatto vedere numeri di pura classe che non vedevo da tanto tempo nella Sampdoria, e perché sono convinto che diventerà un grande giocatore e che lo vedremo presto in qualche squadra di primaria importanza.
Mi auguro che il ricavato della vendita serva a garantirci tranquillità almeno sul breve periodo e magari ci consenta di tappare qualche buco che tutti sappiamo.
A Damsgaard il mio più grande in bocca al lupo per il suo futuro, che sono certo che sarà brillante e pieno di soddisfazioni.
Arrivederci maghetto, è stato un piacere averti qui con noi.
Detto questo, a me dispiace tantissimo che se ne vada, perché mi ha fatto vedere numeri di pura classe che non vedevo da tanto tempo nella Sampdoria, e perché sono convinto che diventerà un grande giocatore e che lo vedremo presto in qualche squadra di primaria importanza.
Mi auguro che il ricavato della vendita serva a garantirci tranquillità almeno sul breve periodo e magari ci consenta di tappare qualche buco che tutti sappiamo.
A Damsgaard il mio più grande in bocca al lupo per il suo futuro, che sono certo che sarà brillante e pieno di soddisfazioni.
Arrivederci maghetto, è stato un piacere averti qui con noi.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Sono d'accordo, abbiamo perso tre elementi preziosi prima di tutto sul piano della serietà e dei comportamenti, oltreché sul piano del gioco.