Chissà se lo zar andrà a vederla…
Anche se abito a 30 km da Como, non me la sento di guidare la sera per tornare dallo stadio: mi dispiace molto non essere presente.
Mi auguro che lo spirito sia lo stesso di Parma ma non credo che la formazione sia la stessa, perlomeno a centrocampo.
Secondo me farà giocare Ricci al posto di Yepes; per il resto tutto uguale (ma non so se De Paoli recupera).
Forza Sampdoria!!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Como - Sampdoria
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Como - Sampdoria
Curioso di vedere come si comporteranno i nostri , contro una squadra in salute, ma comunque non tra le più forti .
Quello che succederà darà molti segnali su quell9 che faremo in seguito, e farà capire se abbiamo imparato la lezione o meno .
Difficile, ma spero vengano riconfermati gli 11 di Parma, proprio per vedere cosa succede.
Probabile invece che uno tra verre e ricci giochi, a discapito di vieira e yepes, che per me ora meriterebbero il posto in squadra.
Manca de paoli, ma se Esposito è ok, io lo farei cmgiocare riportando borini largo. Altrimenti, spazio a delle Monache ( spero non girelli, che mi pare indietro di condizione, e obiettivamente anche abbastanza scarsino tecnicamente. ).
FORZA SAMPDORIA!!!!
Quello che succederà darà molti segnali su quell9 che faremo in seguito, e farà capire se abbiamo imparato la lezione o meno .
Difficile, ma spero vengano riconfermati gli 11 di Parma, proprio per vedere cosa succede.
Probabile invece che uno tra verre e ricci giochi, a discapito di vieira e yepes, che per me ora meriterebbero il posto in squadra.
Manca de paoli, ma se Esposito è ok, io lo farei cmgiocare riportando borini largo. Altrimenti, spazio a delle Monache ( spero non girelli, che mi pare indietro di condizione, e obiettivamente anche abbastanza scarsino tecnicamente. ).
FORZA SAMPDORIA!!!!