Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sudtirol - Sampdoria ( prepartita )

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sudtirol - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

C'è da capire se davvero si è trovata la strada giusta o meno, e incontreremo una squadra di quelle toste, che fa parte del groppone di squadre tipicamente da B, tanta corsa, pressione, che prima pensa a non far giocare gli altri. Col Cosenza abbiamo fatto tutto sommato bene, a prescindere dal risultato, ma loro erano venuti a Genova per giocare.
Da capire se il sudtirol giocherà o se lascerà giocare, e nel secondo caso potremmo trovare delle difficoltà.
Spero di vedere l'atteggiamento e il modulo di domenica scorsa, se saremo concentrati e attenti, pareggiando l'aspetto puramente agonistico della gara, allora la qualità potrebbe fare la differenza, e noi ne abbiamo più di più.
La vittoria di domenica ci ha fornito un bell'assist per rientrare nel groppone, ora però dobbiamo fare gol.

FORZA SAMPDORIA.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sudtirol - Sampdoria ( prepartita )oc

Messaggio da Bludolphin »

Se abbiamo compreso lo spirito della serie B dovremmo continuare con la determinazione dimostrata con il Cosenza. Mi sembra che la costruzione dal basso e il possesso palla sia stato abbandonato: un ripensamento doveroso e mi auguro che ora Pirlo riparta con altri schemi di gioco. Certo che sono quattro/cinque mesi di lavoro, non dico buttati via, ma un po’ sprecati.
Bisogna andare a Bolzano con umiltà e con tanto spirito di sacrificio. Un bel 4-5-1 iniziale non mi dispiacerebbe, anche se fatico a trovare i cinque di centrocampo!

P.S. Certo che la vittoria con il Cosenza meritava qualche commento in più da parte nostra…
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Sudtirol - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Doc Holiday »

L'auspicio di tutti è di aver iniziato una serie positiva, quindi crediamoci e cerchiamo di toglierci rapidamente da una posizione che non può essere quella della Sampdoria. Che tutti facciano la loro parte, Società, staff tecnico, allenatore e giocatori. I tifosi la loro parte la fanno da sempre.
:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:

P.S. all'osservazione di Bluedolphin, che condivido, ho risposto nella discussione di commento alla partita.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Sudtirol - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”