Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Audero è tutto della Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Ufficiale: Audero è tutto della Sampdoria
La Società ha reso noto che il prestito di Audero con diritto di riscatto e controriscatto è stato tramutato in prestito con obbligo di riscatto, e quindi questo fa sì che a fine stagione il portiere diventi completamente di proprietà della Samp.
Sicuramente una bella notizia, sia per le capacità che Audero ha dimostrato di avere, sia perché testimonia della volontà della Società di investire sui giovani.
Sicuramente una bella notizia, sia per le capacità che Audero ha dimostrato di avere, sia perché testimonia della volontà della Società di investire sui giovani.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
RE: Ufficiale: Audero è tutto della Sampdoria
A mio parere grande cosa!
Giocatore in crescita sia tecnica che fisica.
Giocatore in crescita sia tecnica che fisica.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Bella notizia. Speriamo rimanga tanti anni con noi, saremmo in buonissime mani. Ragazzo serio e intelligente. In più ha le spalle belle larghe, dopo un errore e quest’anno per essere un esordiente in serie A ne ha fatti davvero pochi, non si scompone minimamente.
Vi invito a leggere lo sfogo di Kownaki su. SAMPDORIA NEWS mi sembra che il ragazzo abbia perso il senso della misura, ha giocato poco perché non ha mai inciso nel gioco e a Cagliari ha sbagliato un rigore per cui non vedo il perché di questa sua lamentela , con il desiderio di non tornare alla Samp , bene io lo venderei definitivamente così sarà contento
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Non intasiamo le discussioni con post che non c’entrano nulla, qui si parla di Audero e non di Kownacki. Se sarà ceduto si aprirà il topic su di lui e si potrà commentare li.Lupo ha scritto: Vi invito a leggere lo sfogo di Kownaki su. SAMPDORIA NEWS mi sembra che il ragazzo abbia perso il senso della misura, ha giocato poco perché non ha mai inciso nel gioco e a Cagliari ha sbagliato un rigore per cui non vedo il perché di questa sua lamentela , con il desiderio di non tornare alla Samp , bene io lo venderei definitivamente così sarà contento
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Mi stupisce un po'. Fino ad ora si era sempre puntato sull'esperienza, l'aver speso cosi tanto per un portiere cosi giovane mi fa sperare che si voglia alzare un po' l'asticella, e onestamente di segnali ce ne sono gia stati parecchi.
Non so bene le cifre, ma gia i 14 milioni per prenderlo sono tanti, è una bella scommessa. Credo che sarà difficile venderlo subito a cifre più alte, e la cosa a me non dispiace affatto.
Non so bene le cifre, ma gia i 14 milioni per prenderlo sono tanti, è una bella scommessa. Credo che sarà difficile venderlo subito a cifre più alte, e la cosa a me non dispiace affatto.

- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Grosso investimento. Se sarà stato un bene lo sapremo fra un paio d'anni a maturazione avvenuta (speriamolo). Per ora mi sembrano tanti soldi.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Investiti tanti soldi...anche se diluiti in 4 anni. Mah....portiere che ancora fatico ad inquadrare.....cioè mi da l'idea di poter diventare un buon portiere ma non di più ecco. Comunque, tempo al tempo....
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Come dice Old investimento importante ma hanno avuto 6 mesi per valutarlo. 6 mesi in cui ho visto un miglioramento netto sul campo. Mi ha stupito molto la personalita' e la tranquillita' di questo ragazzo. Deve certamente limare qualche leggerezza e migliorare il gioco di piede. Ci vorra' sicuramente tempo per valutare la bonta' dell'investimento ma il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola per farcela