Tre punti importanti per la salvezza...

Su calcio d'angolo la posizione la dettano gli attaccanti, non essendoci possibilità di fuorigioco, quindi se si spingono fin nell'area piccola non puoi fare a meno di seguirli. La cosa inconcepibile è che noi facciamo la linea difensiva al limite dell'area piccola anche sulle punizioni battute dalla trequarti, dove potremmo posizionarci tranquillamente al limite dell'area.Jacopintos ha scritto: ↑25/02/2024, 13:04 Nota tecnica: altra cosa che noto con dispiacere continuo è il non miglioramento, nemmeno minimo, sulla gestione delle palle inattive contro; mi spiego meglio: ancora una volta il goal è stato preso da calcio d'angolo impostando il castello difensivo troppo schiacciato sul portiere dando modo agli attaccanti di inserirsi con una rincorsa praticamente senza ostacoli per staccare di testa, e dove regolarmente ci danno loro! Mi pare una cosa tanto evidente che veramente non capisco come possa non esser vista, belin eppure non sono un marziano, e al massimo ho giocato in 1^ categoria (proprio poco poco)