Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Il capolavoro di Giampaolo

Qual è stata la migliore partita di mister Giampaolo?

Voti totali: 0

Monty Python
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

RE: Il capolavoro di Giampaolo

Messaggio da Monty Python »

Votato Sampdoria - Juventus 3:2 perchè il giorno dopo in ufficio ero intoccabile.
Scherzi a parte non dimentico che i due gol dei gobbi arrivarono dopo una partita non dico dominata ma quasi per cui lo ricordo più come un 3 a zero che altro.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

RE: Il capolavoro di Giampaolo

Messaggio da Oldblucerchiato »

3-0 al Napoli: per il bel gioco, per le occasioni, per le tre reti a quegli antipatici, per il capolavoro di Quagliarella ma anche (o soprattutto?) per la verifica immediata che nonostante le cessioni importanti , la squadra avrebbe potuto far bene.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Il capolavoro di Giampaolo

Messaggio da Hoffenheim »

Sono contento di avere modo di ringraziare Giampaolo per avere dato alla Samp un gioco di squadra, veloce e piacevole come non vedevo da molti anni.
Grazie, la sua Samp mi ha divertito ed inorgoglito, è stato un piacere vederla giocare; è vero che noi tifosi vorremmo sempre vincere, ma la soddisfazione di vedere belle giocate può anche consolare per qualche sconfitta.
Non dimenticherò le stagioni che ha passato sulla nostra panchina.
Non riesco a votare un'unica gara: faccio miei i vostri commenti nel ricordare alcune gare in particolare, ma ne voterei anche tante altre.
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Re: Il capolavoro di Giampaolo

Messaggio da Astroturf »

Di partite davvero ben giocate dalla Samp di Giampaolo ce ne sono state tante, ma quella che mi ha esaltato di più è stata una in cui - a dire il vero - abbiamo giocato maluccio e subito l'avversario per almeno 80 minuti.
Mi riferisco alla partita con il Sassuolo, quando passammo dallo 0-2 al 3-2 in 7 minuti. Ecco, quella volta fu evidente la voglia di non mollare fino all'ultimo e di andare a vincere anche subito dopo aver agguantato il pareggio. Una ferocia agonistica ed un non essere mai "morti" che la Samp di Giampaolo aveva quell'anno, ma che poi secondo me perse un po' nelle due stagioni successive... Una caratteristica che quest'anno ci servirebbe come il pane.
Rispondi

Torna a “Il Mister”