Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

Messaggio da Flachi10 »

E arriva anche l’ufficialità di questo colpo già messo a segno qualche giorno fa. Che dire, buon acquisto che va a colmare il buco lasciato da Andersen. Benvenuto Jeison, onora la maglia più bella del mondo!
https://www.sampdoria.it/murillo-e-bluc ... -valencia/
Ultima modifica di Flachi10 il 13/07/2019, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

RE: Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

Messaggio da Doc Holiday »

Diverse volte ci siamo lamentati di non avere "cagnacci" che sappiano farsi rispettare in campo.
Mi sembra che questo acquisto, insieme con quello di Chabot, vada in questa direzione. Non posso che esserne soddisfatto.
Benvenuto!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 13/07/2019, 20:45, modificato 1 volta in totale.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

RE: Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto

Messaggio da uber »

Se arriva con voglia e disponibilità è sicuramente un ottimo acquisto. Tra l'altro pare sia stato voluto molto convintamente dal mister. Mi fido.
Benvenuto e fatti valere!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Giocatore di esperienza. Benvenuto!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Ottimo acquisto!
Benvenuto
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Benvenuto.Fatti valere!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Mi sembra un ottimo acquisto. La difesa è a posto
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Contento dell'acquisto, mi permetto di dire che però non è un acquisto "stile ferrero". Vero che abbiamo un diritto di riscatto, ma vista la partenza di andersen, mi aspettavo un profilo giovane, da lanciare subito. Vero che abbiamo chabot, ma dovrà crescere, e lo dovrà fare nel tempo. L'anno prossimo, ib poche parole, rischiamo di non avere la plusvalenza annuale...... Chissà....
Detto ciò, va benissimo la coppia Colley-murillo, e voglio vedere se i vari bimbiminkia stile icardi alzano la cresta con esultanza ad minchiam, o atteggiamenti irriguardosi. Finalmenre abbiamo due armadi (tre con chabot), che si faranno rispettare con la garra, e speriamo anche in campo con la tecnica.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non mi sembra così contraddittorio con la linea precedente. L'anno scorso abbiamo preso Tonelli, Saponara e Defrel che proprio ragazzini non erano.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Doc Holiday ha scritto: Non mi sembra così contraddittorio con la linea precedente.  L'anno scorso abbiamo preso Tonelli, Saponara e Defrel che proprio ragazzini non erano.
Si, ma lo scorso anno dietro hai lanciato andersen. Quest'anno hai chabot, ma se non giocherà molto come penso, il prossimo anno dovrai ancora valorizzarlo. Di solito questo tipo di acquisti arrivavano dietro ad un giovane ormai pronto a giocare. Chabot lo è? Non lo so. Magari poi è bravo e giocherà con Murillo, e allora bai ragione tu...
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Rispondi

Torna a “Calciomercato gennaio 2020”