Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
E arriva anche l’ufficialità di questo colpo già messo a segno qualche giorno fa. Che dire, buon acquisto che va a colmare il buco lasciato da Andersen. Benvenuto Jeison, onora la maglia più bella del mondo!
https://www.sampdoria.it/murillo-e-bluc ... -valencia/
https://www.sampdoria.it/murillo-e-bluc ... -valencia/
Ultima modifica di Flachi10 il 13/07/2019, 18:24, modificato 1 volta in totale.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
RE: Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
Diverse volte ci siamo lamentati di non avere "cagnacci" che sappiano farsi rispettare in campo.
Mi sembra che questo acquisto, insieme con quello di Chabot, vada in questa direzione. Non posso che esserne soddisfatto.
Benvenuto!!!
Mi sembra che questo acquisto, insieme con quello di Chabot, vada in questa direzione. Non posso che esserne soddisfatto.
Benvenuto!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 13/07/2019, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
RE: Ufficiale: Jeison Fabián Murillo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto
Se arriva con voglia e disponibilità è sicuramente un ottimo acquisto. Tra l'altro pare sia stato voluto molto convintamente dal mister. Mi fido.
Benvenuto e fatti valere!
Benvenuto e fatti valere!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Giocatore di esperienza. Benvenuto!
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Ottimo acquisto!
Benvenuto
Benvenuto
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Benvenuto.Fatti valere!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Mi sembra un ottimo acquisto. La difesa è a posto
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Contento dell'acquisto, mi permetto di dire che però non è un acquisto "stile ferrero". Vero che abbiamo un diritto di riscatto, ma vista la partenza di andersen, mi aspettavo un profilo giovane, da lanciare subito. Vero che abbiamo chabot, ma dovrà crescere, e lo dovrà fare nel tempo. L'anno prossimo, ib poche parole, rischiamo di non avere la plusvalenza annuale...... Chissà....
Detto ciò, va benissimo la coppia Colley-murillo, e voglio vedere se i vari bimbiminkia stile icardi alzano la cresta con esultanza ad minchiam, o atteggiamenti irriguardosi. Finalmenre abbiamo due armadi (tre con chabot), che si faranno rispettare con la garra, e speriamo anche in campo con la tecnica.
Detto ciò, va benissimo la coppia Colley-murillo, e voglio vedere se i vari bimbiminkia stile icardi alzano la cresta con esultanza ad minchiam, o atteggiamenti irriguardosi. Finalmenre abbiamo due armadi (tre con chabot), che si faranno rispettare con la garra, e speriamo anche in campo con la tecnica.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Non mi sembra così contraddittorio con la linea precedente. L'anno scorso abbiamo preso Tonelli, Saponara e Defrel che proprio ragazzini non erano.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Si, ma lo scorso anno dietro hai lanciato andersen. Quest'anno hai chabot, ma se non giocherà molto come penso, il prossimo anno dovrai ancora valorizzarlo. Di solito questo tipo di acquisti arrivavano dietro ad un giovane ormai pronto a giocare. Chabot lo è? Non lo so. Magari poi è bravo e giocherà con Murillo, e allora bai ragione tu...Doc Holiday ha scritto: Non mi sembra così contraddittorio con la linea precedente. L'anno scorso abbiamo preso Tonelli, Saponara e Defrel che proprio ragazzini non erano.