Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Football americano

Questa sezione è dedicata a tutti gli altri sport, basket, football, motogp, formula uno e tutto il resto
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Football americano

Messaggio da Doc Holiday »

Bravo Geco, un resoconto particolareggiato e interessante. Mi spiace di essermela persa, ma spero di trovare qualche replica nei prossimi giorni. Capirò un quarto di quello che succede, ma va bene lo stesso :shy:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Incuriosito dai post di Geco sono andato a vedermi gli highlights di questa partita.
Non e' uno sport che mi appassiona ma sintetizzato in 15 minuti mi e' piaciuto e ho apprezzato il gesto tecnico del lancio da 50 yards che credo sia davvero molto difficile da realizzare.
Mi domandavo una cosa..ma tutta la gente che sta a bordo campo..non da fastidio ai giocatori? Da ignorante..mi sembra che possa avere anche un effetto deterrente nei confronti dei giocatori. E' come se durante un incontro di calcio a delimitare il campo ci fossero persone al posto delle tribune dello stadio o la pista di atletica.
Forse sono abituati cosi da decenni ma mi lascia comunque perplesso.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

sampdorianamente ha scritto: 04/02/2020, 17:44 Incuriosito dai post di Geco sono andato a vedermi gli highlights di questa partita.
Non e' uno sport che mi appassiona ma sintetizzato in 15 minuti mi e' piaciuto e ho apprezzato il gesto tecnico del lancio da 50 yards che credo sia davvero molto difficile da realizzare.
Mi domandavo una cosa..ma tutta la gente che sta a bordo campo..non da fastidio ai giocatori? Da ignorante..mi sembra che possa avere anche un effetto deterrente nei confronti dei giocatori. E' come se durante un incontro di calcio a delimitare il campo ci fossero persone al posto delle tribune dello stadio o la pista di atletica.
Un lancio di quel tipo e' difficile per due motivi. Il primo e' la velocita' mentale di intuire qual'e' il tuo ricevitore nella posizione migliore e in che direzione sta andando tenendo anche conto che questo succede in frazioni di secondo mentre 3 o 4 bestioni stanno cercando di fiaccare l'offensive line (i giocatori che proteggono il quarterback) per franarti addosso da ogni direzione. Il secondo e' che per andare a buon fine il lancio puo' avere si e no uno scarto di 1 m rispetto al punto ottimale: e' come centrare un quadro ad altezza uomo da 50 metri con la palla che prima sale e poi scende con la giusta combinazione di mira e forza del lancio. Guardare gli higlights di una partita e' bello solo in parte perche' apprezzi i gesti atletici ma non la strategia e l'inerzia della partita. Puo' essere difficile da percepire ma il footbal e' uno degli sport piu' strategici che esista. Simile ad una partita di scacchi per certi versi. In quanto alla folla a bordo campo non mi ero mai fermato a rifletterci ma i primi motivi che mi vengono in mente sono legati al fatto che i giocatori entrano ed escono dal campo continuamente come i giocatori di hockey e che con il cronometro che corre puoi doverti trovare in pochi secondi a cambiare gli interpreti a seconda dello schema che scegli e non ci sarebbe il tempo per alzarsi da panchine sistemate sugli spalti
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Geco ha scritto: 04/02/2020, 18:24
sampdorianamente ha scritto: 04/02/2020, 17:44 Incuriosito dai post di Geco sono andato a vedermi gli highlights di questa partita.
Un lancio di quel tipo e' difficile per due motivi. Il primo e' la velocita' mentale di intuire qual'e' il tuo ricevitore nella posizione migliore e in che direzione sta andando tenendo anche conto che questo succede in frazioni di secondo mentre 3 o 4 bestioni stanno cercando di fiaccare l'offensive line (i giocatori che proteggono il quarterback) per franarti addosso da ogni direzione. Il secondo e' che per andare a buon fine il lancio puo' avere si e no uno scarto di 1 m rispetto al punto ottimale: e' come centrare un quadro ad altezza uomo da 50 metri con la palla che prima sale e poi scende con la giusta combinazione di mira e forza del lancio. Guardare gli higlights di una partita e' bello solo in parte perche' apprezzi i gesti atletici ma non la strategia e l'inerzia della partita. Puo' essere difficile da percepire ma il footbal e' uno degli sport piu' strategici che esista. Simile ad una partita di scacchi per certi versi. In quanto alla folla a bordo campo non mi ero mai fermato a rifletterci ma i primi motivi che mi vengono in mente sono legati al fatto che i giocatori entrano ed escono dal campo continuamente come i giocatori di hockey e che con il cronometro che corre puoi doverti trovare in pochi secondi a cambiare gli interpreti a seconda dello schema che scegli e non ci sarebbe il tempo per alzarsi da panchine sistemate sugli spalti
Grazie mille per la delucidazione Geco. Magari il prossimo anno provero' a guardare la partita intera..mi hai incuriosito sul discoro legato a tattiche e strategie.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

sampdorianamente ha scritto: 05/02/2020, 10:27 Grazie mille per la delucidazione Geco. Magari il prossimo anno provero' a guardare la partita intera..mi hai incuriosito sul discoro legato a tattiche e strategie.
Per poter guardare una partita e' necessario avere un' infarinatura sulle regole base che comunque non sono difficili.
Io sono stato invitato una volta a vedere una partita dal vivo. Non avevo la piu' pallida idea di cosa stavo andando a vedere ma ero con gente che mi spiagava e ho avuto la fortuna di assitere ad una partita divertente. Da li' in poi ho iniziato a guardarlo dal divano per i fatti miei e chiaramente nel tempo ne ho accresciuto la mia comprensione. Sono ben lontano dal capirmene veramente ma ne so quanto basta per divertirmi. In mancanza di amici esperti te ne vai su youtube e secondo me qualche tutorial di base lo trovi.
Fidiox
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Fidiox »

Sport che mi ha sempre appassionato molto, non so quanto seguito possa avere qui, ma visto che esiste già il topic lo riesumo con piacere! :angelic-green:

Stagione iniziata e già alla terza partita, conclusa proprio nelle ore notturne italiane.

Farò un riassunto di ogni divisions, che mi sembra il modo più semplice di riassumere l'andamento delle squadre.
  • AFC East
Buffalo Bills: ha iniziato dove ha lasciato l'ultimo anno, nettamente la squadra più forte e chiaramente punta alla vittoria del Superbowl. Il loro QB, Josh Allen, un giocatore fantastico capace di lanciare l'ovale per tutta la lunghezza dela campo e allo stesso modo partire in velocità risultando infermabile per stazza ed esplosività. Al momento 3 vittorie facili facili per loro e leader della loro division.

New York Jets: Team che, come Buffalo, senza mezzi termini punta a vincere. Si affidano all'usato sicuro Aaron Rodgers, 40 anni uno dei quaterback più talentuosi mai visti. Tanto bravo in campo quanto controverso fuori, è approdato a New York l'anno scorso dopo una carriera giocata nei Packers ma si ruppe il crociato dopo nemmeno il primo quarto. Probabilmente l'ultima vera occasione per poter puntare ancora ad un titolo per Rodgers, dispone di un attacco giovane e talentuoso e di una delle difese più quotate in tutta la lega. Sono al momento 2-1 e dopo una brutta sconfitta contro San Francisco, sono rinati distruggendo l'eterna rivale New England.

Miami Dolphins: Anche loro a inizio stagione avevano chiaramente l'obbiettivo della vittoria finale, dispongono probabilmente dell'attacco più forte di tutta l'NFL, con il folletto velocissimo Tyreek Hill, che tanto per far capire avendo la possibilità di partecipare alle Olimpiadi su i 100 mentri, scelse la carriera nel Football, incubo di tutte le difese. Con lui Waddle, altro grandissimo reciver, meno veloce, ma una calamita per tutti le palle lanciate verso di lui. Problema ormai antico di Miami è una difesa imbarazzante. Ma tutte le aspirazioni di gloria sono andate a farsi benedire dopo che nella prima partita il loro giovane e talentuoso Quaterback, si è infortunato. Ennesima commozione cerebrale per Tua Tagovailoa, dicono la 4 in sole 3 stagione, e dopo anche una carriera collegiale costellata da infortuni, ora sembra addirittura possibile il ritiro anticipato dalla NFL. Ovviamente non esiste una stima su quanto Tua starà fuori dal campo, alcuni addirittura dicono stagione finita, e ovviamente con il Quaterback di riserva, tale Skylar Thompson, i talentuosi ma sfortunati Dolphin non hanno speranze. Al momento il loro record è 1-2 che andrà sicuramente a peggiorare.

New England Patriots: Formazione in completa rifondazione. Dopo aver dominato praticamente due decadi con il leggendario Quaterback Tom Brady, New England è dal 2019 che stanno cercando un degno sostituto. Alla fine della stagione scorsa è stato allontanato il leggendario Head Coach, Bill Belichick, a testimonianza che non importa quanto uno sia in grado di vincere, insieme a Brady vincitore di ben 6 Superbowl, prima il gioco si evolve troppo e non riesci più a starci dietro. Questa stagione è finita per loro ben prima di iniziare, l'obbiettivo non è vincere ma avere la scelta al draft collegiale più alta possibile per rinforzare la squadra. Fase offensiva mediocre, fase difensiva da mani nei capelli. Qualche bel giovane promettente, uno su tutti Gonzalez nel ruolo di Cornerback, quelli che in parole povere marcano i reciver cercando di impedire la ricezione dell'ovale, ma varamene una penuria di talento in generale. Record 1-2 dopo aver vinto sorprendentemente la prima partita, due sconfitte e se ne aspettano molto altre.

Per il momento mi fermo qui che il cane reclama la passeggiata mattutina, quando torno continuo! :happy-jumpgreen:
Immagine
Fidiox
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Fidiox »

• AFC North
Pittsburgh Steelers: Franchigia leggendaria dell'NFL. Dopo per almeno un decennio che gli Steelers hanno visto le loro speranza costantemente rimbalzate dal muro impenetrabile dal nome New England Patriots, ora che i rivali sono in completa ricostruzione loro sono ancora qui a giocarsi un posto per i playoff. L'headcoach è Mike Tomlin, all'ultimo anno di contratto non è sicuro un rinnovo, che detiene le redini di questa gloriasa franchigia già dal 2007, dove riuscì a portare il titolo già nel 2008 record ancora imbattuto dell'allenatore più giovane di sempre a vincere il Lombardi.
Squadra che storicamente ha sempre avuto la propria forza in una difesa impenetrabile e "cattiva". Tutt'oggi ancora è così con la parte offensiva del gioco lasciata al duo Fields/Wilson, due quaterbacks in disgrazia, uno per limiti di età Wilson, l'altro perchè inattese tutte le enormi aspettative quando scelto dai Chicago Bears nel 2021, scaricato dopo due anni solamente e per infortunio del più esperto Wilson, Fields sta finalmente facendo vedere quello di cui ci si aspettava da lui, grande atleticità con l'ovale in mano e buonissimo "braccio". Secondo tanti, me compreso, Pittsburgh come al solito riuscirà a centrare l'obbiettivo playoff per poi venire spazzata via da squadra più quotate, ma mai dare per morti questa squadra, davvero degli immortali. Record attuale 3-0

Baltimore Ravens: Squadra che punta decisamente al titolo. Inizio altalenante per Baltimore, dopo una partita al cardiopalma persa all'ultima giocata contro i campioni in carica Chiefs, vanno a perdere malamente contro i molto meno quotati Raiders. Squadra che vive o muore sulle gambe del proprio quaterback, Lamar Jackson fautore principale di una rivoluzione del ruolo di quaterback ormai da 3-4 anni a questa parte. Non più solo quaterbacks bravi a lanciare l'ovale, ma pure veloci con l'ovale tra le mani, risultando veramente difficili da leggere per le difese che non sanno come reagire e cosa aspettarsi. Franchigia famosa per "resuscitare" giocatore vecchi a fine carriera, usando le loro ultime forze per sperare nel titolo. Come già scritto dopo il brutto inizio, l'ultima partita vanno a vincere a Dallas contro I Cowboys, anche lì luci e ombre, una partita che sembrava già finita alla fine dei due quarti diventa al cardiopalma ma alla fine riescono a portare a casa la vittoria. Ancora molto cose da sistemare per i Ravens se davvero vogliono puntare alla vittoria del titolo. Record attuale 1-2

Cleveland Browns: Squadra che per decenni è stata la cenerentola dell'NFL, dal 2018 è iniziata la loro rinascita dopo tante scelte azzeccate al draft. In maniera molto, MOLTO controversa nel 2022 decidono di lasciare il loro giovane e promettente quaterbacks per affidarsi al più quotato Deshaun Watson. Perchè controversa? Bhè, perchè proprio quell'anno Watson è stato denunciato da più di 20 donne per molestie sessuali e i Brown decisero di premiare questa bella persona con un contratto di cinque anni e 230 milioni di dollari, record al tempo per il contratto più alto della storia dell'NFL, forse ancora oggi ma non so con certezza. Ma visto che ogni tanto esiste una giustizia divina, Watson sembra aver improvvisamente perso tutto il talento mostrato prima di approdare ai Browns. Da uno dei quaterbacks migliori di tutta l'NFL è ormai da due anni a questa parte che Watson staziona tra i peggiori in tutte le statistiche possibili. La difesa dei Browns è ancora tra le migliori, giocatore assolutamente generazionale Myles Garrett tra i migliori rusher del suo ruolo, quelli che vanno a molestare e placcare il quaterback impedendoli di ragionare e far partire l'azione offensiva in parole povere, con Watson che gioca così male Cleveland non ha assolutamente nessuna speranza e si contano i giorni finchè non riusciranno a liberarsi del suo pesante contratto. Record 1-2, distrutti dai Cowboy, vittoria risicata contro la cenerentola Jaguars e nuova sconfitta contro i derelitti Giants. Il futuro non sorride a Cleveland.

Cincinnati Bengals: Grande sorpresa in negativo di questa stagione. I Bengals sono soliti partire piano, ma non così. Squadra costruita per vincere il titolo e questa è l'ultima vera speranza che hanno con questi giocatori, dato uno dei "presidenti" più poveri di tutta l'NFL che ha già fatto sapere di non volere rinnovare i contratti di giocatori talentuosi a suon di milioni e probabile per la prossima stagione tante partenze. Leader di questa squadra il talentuoso quaterback Joe Burrow, tanto talento quanto fragile fisicamente, molto spesso infortunato e ovviamente insostituibile. Talento immenso anche nei recivers, con Ja'Marr Chase e Tee Higgins, tra i migliori wide recivers di tutta la lega. Punto dolente la difesa, mai veramente all'altezza del grande potenziale offensivo, e l'offensive line, ovvero la linea di protezione al quaterback, storicamente punto debole che lascia spesso Burrow costretto a prendere botte come una pignatta ed appunto essere infortunato. Inizio shock per loro, 0-3, partite perse contro squadre che non puntano assolutamente al titolo come New England e Washington e pure contro i teorici rivali per il titolo Chiefs. La squadra è simile a quella che perse il Superbowl contro Los Angeles nel 2021, come già detto ultima chance quest'anno, devono riprendersi dalla prossima perchè partire 0-4 sarebbe veramente poi difficile aver un buon posizionamento per i playoff.
Immagine
Fidiox
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Fidiox »

• AFC South
Houston Texans: Dopo aver perso Hopkins, uno dei più spettacolari wide reciver della lega e il già citato Watson, i Texans sembravano costretti ad anni di ricostruzione e posizionamenti bassi. Invece con tante scelte ben fatte a draft, Will Anderson, Tank Dell e il nuovo idolo quaterback C.J. Stroud in poco più di due anni si trovano nuovamente tra le formazioni che ogni anni puntano tranquillamente ai playoff. L'anno scorso una sorpresa il rapido miglioramento di una squadra così giovane. Quest'anno chiamati a riconfermarsi e come sappiamo è sempre più difficile farlo quando non è più possibile prendere di sorpresa le altre squadre. Squadra che sta trovando più difficoltà rispetto all'anno passato, ma comunque riuscirà a prendere la prima posizione senza troppi problemi. Record 2-1, ultima partita una brutta sconfitta contro Minnesota, sorpresa al momento di questa nuova stagione.

Indianapolis Colts: I tempi di Payton Mannings e successivamente Luck sembrano lontani anni luce. Da quando il fortissimo quaterback Andrew Luck ha deciso di ritirarsi solamente a 29 anni dopo i continui infortuni, Indianapolis ha cercato in tutti i modi di sfruttare il talentuoso roster di giocatori con vecchio quaterbacks al viale del tramonto, riuscendoci solo parzialmente nel 2020, anno successivo al ritiro di Luck, ma venendo spazzati via senza troppi problemi all'inizio del playoff. Da ormai 4 anni alla disperata ricerca di un quaterback, si sono decisi finalmente di sceglierne uno al draft. La scelta è ricaduta su Anthony Richardson, sorprendendo tutti. Richardson ha un talento enorme ma secondo tutti gli esperti è veramente acerbo e al momento ha confermato tutti i dubbi su di lui. Roster con talento mediocre sia in difesa che attacco. Record 1-2

Jacksonville Jaguars: Squadra che vive e muore sulle spalle di Trevor Lawrence. Il giovane cappellone quaterback era stato indicato come una scelta impossibile da sbagliare al draft, l'erede di quaterbacks leggendari come Mannings e Rodgers. La realtà al momento è ben diversa, il talento viene mostrato solo ad intermittenza. Squadra costantemente sull'orlo di una crisi di nervi dove cambiano allenatore praticamente ogni anno da quando Lawrence ha iniziato a giocare per loro. Il roster teoricamente non manca di talento, seppure ben lontano dalle migliori squadre dell'NFL, ma tranne una piuttosto casuale apparizione nei playoff del 2022, la squadra continua a macinare sconfitte senza una parvenza di via d'uscita. Record attuale 0-3 proprio questa notte sconfitta imbarazzante contro la corazzata Bills, dove per prevenire infortuni anche Lawrence nel quarto finale è stato panchinato, una totale resa delle armi nell'NFL.

Tennessee Titans: Squadra che dopo tanti anni di barcamenaggio sull'orlo dei playoff senza reali possibilità di vittoria anche riuscendo ad accedervi, ha deciso di cedere i migliori giocatri per scelte migliori nel draft. Ceduti il leggendario Henry, runninback di una potenza ed esplosività quasi mai viste prima nell'NFL, il vecchio ed affidabile quaterback Tannehill dove aveva trovato una seconda giovinezza per un paio di anni in Tennessee, sorprendendo tutti hanno deciso di affidare le loro sorti al quaterback Levis. Come per Indianapolis, la scelta ha sorpreso i più, ma se per Richardson nessuno discute le enormi potenzialità, nessuno vede le stesse per il povero Levis. Roster sicuramente che non aiuta il giovane quaterback, pochissimo talento in torno a lui nella fase offensiva, solamente il vecchio e già citato Hopkins, che però ormai inizia per colpa dell'età a rallentare vistosamente, l'unica vera valvola offensiva anche alla posizione storicamente più forte della franchigia, si sono affidati a Pollard, usato sicuro proveniente da Dallas, ma ormai in evidente fase calante. Come tanti team di questa division, le speranze sono a lumicino e al momento il record è di 0-3

Obbiettivamente division che tranne i Texans, con una povertà di talenti piuttosto imbarazzante.
Immagine
Fidiox
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Fidiox »

• AFC West
Kansas City Chiefs: Non tanto da dire su questo team. Nettamente superiore alle altre franchigie come talento, come coaches, tutto. 3 Super Bowl in 4 anni, roba che nemmeno i leggendari Patriots di Brady e Belichick sono riusciti a fare. Il quoterback Patrick Mahones senza dubbio un talento generazionale, un bazooka al posto del braccio, del resto era stato anche scelto nel draft MLB la lega americana di baseball, e una velocità quando tiene l'ovale e decide di correre, di tutto rispetto lasciando le difese sulle spine per tutta la partita. Intorno a lui talenti enormi sia in difesa che attacco. Cito solamente un paio di nomi altrimenti la lista sarebbe lunghissima, Travis Kelce, tight end di una classe cristallina capace di muoversi come i migliori wide reciver, per chi non segue l'NFL forse l'avrete visto su i TG nazionali quando ci sono servizi sulla pop star Taylor Swift, stanno insieme dall'anno scorso e la stampa americana non potrebbe esserne più felice. Chris Jones che a dispetto di un nome molto banale, è tutt'altro da giocatore. Defensive end, quelli che "cacciano" il QB avversario di un talento infinito. Da solo riesce a fermare sul nascere azioni offensive di qualsiasi team, un mostro. In panchina siede Reid, uno dei coach più intelligenti e vincenti della storia recente. Record attuale 3-0, non stanno nemmeno giocando così bene, ma il talento al momento è più che sufficiente aspettando la forma migliore. Al momento i candidati principale per l'ennesima apparizione al Super Bowl.

Los Angeles Chargers: Squadra maledetta, con tutto il talento del mondo ma dopo svariati anni di scelte scellerate sull'allenatore si sono decisi di prendere un nome leggendario nel football americano Jim Harbaugh che dopo un apparizione con San Francisco al Super Bowl nell'ormai lontano 2012 decise a suon di milioni e contrasti con la dirigenza di San Francisco di concentrarsi sul football collegiale. Tornato tra i professionisti in poco tempo sembra aver fatto l'impossibile, ovvero riuscire a batter la maledizioni dei Chargers e per la prima volta dopo tanti anni sembrano veramente una squadra che può competere magari anche per il titolo. Squadra che come tante vive e muore sulle prestazione del suo quaterback, Justin Herbert, talento cristallino quanto fragile fisicamente, nell'ultimo draft hanno scelto Joe Alt, che gioca a protezione del quaterback, scelta che subito ha pagato i dividendi e Alt già dopo poche partite sembra uno dei migliori nel suo ruolo. Squadra rinata. Record attuale 2-1, sperando che la pozione magica di Harbaugh continui ad avere effetto.

Las Vegas Raiders: Squadra leggendaria dell'NFL, la squadra dei reietti, dove giocatori che sembravano finiti per questioni extra football hanno sempre trovato una seconda possibilità. Giocare per i Raiders è una questione d'identità per tanti ma dopo lo spostamento della franchigia dalla problematica Okland alla ricca Las Vegas, l'identità sembra essersi un pò persa. Purtroppo è dall'inizio anni 2000 che i Raiders vivono una costante ricostruzione, senza mai riuscire a vederne la fine con scelte sempre più scellerate alla posizione di coach. Dopo che lo storico QB è stato spedito a New Orleans, ad avere le chiavi della squadra è Garden Minshew, simpatico con buon talento, ma ben lontano da i migliori nel suo ruolo. Dispongono probabilmente di uno dei migliori wide reciver dell'intera lega, Jamal Adams, che sembra però aver perso talento ma sopratutto voglia una volta approdato a Las Vegas dopo tanti anni passati con Rodgers nei Packers. In difesa da segnalare Crosby, grande rusher, tanto forte quanto tamarro. All'ultimo draft hanno selezionato Brock Bowers, definito da tutti un talento generazionale alla posizione di Tight end, al momento dopo 3 partite poco sfruttato. Il talento oltre i già citati non è molto, vivono di alti e bassi, grandi esaltanti vittoria come contro i Ravens e umilianti sconfitte come l'ultima contro Carolina. Record attuale 1-2, se la giocheranno con i Chargers per un possibile posto da wildcard.

Denver Broncos: Situazione simile ai Colts. Squadra storica e gloriosa che dopo il ritiro del leggendario quaterback Payton Mannings, non è mai più riuscita a trovare la quadra. Scelte scellerate sia alla posizione di QB che alla posizione di headcoach hanno lasciato il segno. Dopo aver mollato il vecchio e usurato Wilson agli Steelers, al draft hanno scelto tale Bo Nix. Scelta che ha lasciato tutti molto confusi. Nix è già piuttosto "vecchio" per essere un rookie, 24 anni ma sopratutto ha una carriera non così incredibile al college, sta faticando moltissimo al momento. Sulla panchina come headcoach siede Sean Payton, leggendario coach di New Orleans ma ormai molto in là con l'età e sembra senza molto idee. Già ritiratosi dopo anni e anni dai Saints è stato convinto al ritorno in panchina a suon di milioni. Il talento latita un pò ovunque, tranne il formidabile cornerback Pat Surtain. Incredibilmente e inaspettatamente l'ultima partite spazzano via Tampa Bay, assestando momentaneamente il loro record sul 1-2, ma con poche speranze di poter entrare nei playoff a fine stagione. Non gioverebbe nemmeno visto che per il poco talento avrebbero davvero bisogno di scelte più alte possibile al prossimo draft.
Immagine
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Belin Fidiox, hai fatto un gran lavoro :clap: :clap: :clap:
Mi hai fatto tornare la voglia di avvicinarmi a questo sport, che ho tralasciato un po' per gli orari un po' perché le regole non mi sono chiare, anche se Geco aveva iniziato un'opera didattica meritoria.
Rispondi

Torna a “Sport in genere”