Serviva un portiere ed è arrivato, non conoscendolo non posso far altro che dargli il benvenuto!
https://www.sampdoria.it/letica-e-bluce ... emporaneo/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Re: Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Si tratta di un giovane croato, sarebbe meglio dire "croalto" perchè potrebbe giocare a basket (201 cm). L'anno scorso ha disputato 10 gare con la Spal subendo 29 reti.
Ha iniziato dalle giovanili dell'Hajduk di Spalato, sua città natale, ma da qualche anno si era trasferito in Belgio dove ha giocato nella Jupiter pro league col Club Bruges. Con lo stesso club è sceso in campo tre volte in gare di Champions league.
Ha iniziato dalle giovanili dell'Hajduk di Spalato, sua città natale, ma da qualche anno si era trasferito in Belgio dove ha giocato nella Jupiter pro league col Club Bruges. Con lo stesso club è sceso in campo tre volte in gare di Champions league.
Ultima modifica di Hoffenheim il 05/10/2020, 23:49, modificato 2 volte in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione
Ho un buco di memoria e alla Spal non me lo ricordo. Comunque felice di sapere che un po' di presenze in serie a le abbia fatte. Benvenuto
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Francamente nemmeno io ricordo di averlo visto giocare con la Spal, ed è abbastanza grave da parte mia, perchè generalmente seguo più i portieri che i centravanti...
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Benvenuto al ragazzo!
Opinione puramente personale: secondo me è stato preso perché ci si è trovati con le spalle al muro dovendo per forza prendere un vice. Spero di ricredermi e che possa seriamente insidiare Audero; in caso contrario spero che faccia come Seculin.
Opinione puramente personale: secondo me è stato preso perché ci si è trovati con le spalle al muro dovendo per forza prendere un vice. Spero di ricredermi e che possa seriamente insidiare Audero; in caso contrario spero che faccia come Seculin.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Non giudico perché non lo conosco, al lari di Ravaglia. Quibdi mi limito al benvenuto e buon lavoro!