Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Flachi10 »

Serviva un portiere ed è arrivato, non conoscendolo non posso far altro che dargli il benvenuto!

https://www.sampdoria.it/letica-e-bluce ... emporaneo/
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Re: Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Hoffenheim »

Si tratta di un giovane croato, sarebbe meglio dire "croalto" perchè potrebbe giocare a basket (201 cm). L'anno scorso ha disputato 10 gare con la Spal subendo 29 reti.
Ha iniziato dalle giovanili dell'Hajduk di Spalato, sua città natale, ma da qualche anno si era trasferito in Belgio dove ha giocato nella Jupiter pro league col Club Bruges. Con lo stesso club è sceso in campo tre volte in gare di Champions league.
Ultima modifica di Hoffenheim il 05/10/2020, 23:49, modificato 2 volte in totale.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Ufficiale: Karlo Letica alla Sampdoria a titolo temporaneo con diritto di opzione

Messaggio da Geco »

Ho un buco di memoria e alla Spal non me lo ricordo. Comunque felice di sapere che un po' di presenze in serie a le abbia fatte. Benvenuto
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Geco ha scritto: 05/10/2020, 23:48 Ho un buco di memoria e alla Spal non me lo ricordo. Comunque felice di sapere che un po' di presenze in serie a le abbia fatte. Benvenuto
Francamente nemmeno io ricordo di averlo visto giocare con la Spal, ed è abbastanza grave da parte mia, perchè generalmente seguo più i portieri che i centravanti...
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Benvenuto al ragazzo!

Opinione puramente personale: secondo me è stato preso perché ci si è trovati con le spalle al muro dovendo per forza prendere un vice. Spero di ricredermi e che possa seriamente insidiare Audero; in caso contrario spero che faccia come Seculin.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Benvenuto!!!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Non giudico perché non lo conosco, al lari di Ravaglia. Quibdi mi limito al benvenuto e buon lavoro!
Rispondi

Torna a “Calciomercato”