Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Inda 2-1

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria - Inda 2-1

Messaggio da Flachi10 »

Ecco, quando dico che le partite vanno giocate TUTTE senza fare stupidi turnover.. Godooooooo!! :flag-samp: :flag-samp2:

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Sampdoria - Inda 2-1

Messaggio da Gordon »

Per ora GODO.

A poi.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Beati voi che godete!
Io soffro troppo e mi rimane la tensione nervosa addosso. Ovviamente seguita con diretta testuale. Penso tutti bravi. Sembra che Jankto potesse chiuderla sul 3 a 0. Sono pensieri sparsi, aspetto i vostri autorevoli commenti.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Non l' ho vista ma... come godo, oh come godo
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Bella gara, combattuta e vinta con merito, ma che stress all'inizio e nel finale.
Un rigore contro dopo dieci minuti: io contesto la VAR, mio figlio blucerchiato come me, mi fa presente che purtroppo, il tocco di mano in area ormai viene sempre punito.
Io non ci sto e continuo ad incitare Audero, dentro lo schermo della TV: "Audero glielo devi parare, glielo devi parare" e così via non so quante volte, finchè Sanchez non calcia...un istante e saltiamo in aria all'unisono; io forse mi esprimo anche con il gesto dell'ombrello, ma me ne rendo conto solo quando mi risiedo e mi accorgo che mi brucia il cavo del gomito del braccio destro...
Quante emozioni, che gioia e che stress dopo che avevano accorciato le distanze.
E' stata una vittoria importante, non c'è dubbio, ma altrettanto gratificante è stata la prestazione della squadra, con alcuni singoli, a partire dal portiere, che hanno fatto cose egregie.
Ho in mente la serpentina di agilità e anche la forza di un Darmsgaard incontenibile, del nostro "samurai" che non ha concesso spazi ai loro attaccanti, la calma di Candreva quando ha calciato un rigore perfetto che ha spiazzato un pararigori come Handanovic, l'impegno e la tenacia di Augello e Jankto che hanno macinato chilometri, come Thorsby e nel finale anche Leris, grintosi e generosi.
Bene anche Andrè Silva, che oggi ha disputato forse la sua migliore partita da quando indossa i nostri colori; speriamo che l'infortunio che lo ha messo fuori sia leggero. Anche Tonelli ha fatto bene, rischiando fra l'altro di segnare perchè mi pare che un suo tiro abbia colpito la traversa.
Abbiamo anche la conferma che Kheita è forte, tecnicamente e fisicamente, che il mister ha indovinato anche questa difficile partita, dando fiducia e istruendo a dovere tutti i ragazzi e sottolineo TUTTI , che sono scesi in campo, ai quali va la mia riconoscenza per l'impresa compiuta.
:flags-samp: :aledoria: :flags-samp:

PS) Capisco Bludolphin: anch'io non ho mai sofferto tanto come quando ho seguito le dirette testuali...
Ultima modifica di Hoffenheim il 06/01/2021, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Partita fantastica tutti hanno dato il massimo, su tutti Audero ora più sicuro, Silva grande centrale di centrocampo , Tonelli una traversa ed un rigore ottenuto, Candreva freddo in occasione del rigore e presente ovunque e che dire di Damsgaard magico folletto e di Keita che da solo ha fatto reparto , l"azione del secondo gol è da manuale del calcio. Nonostante il valore dei nostri cambi rispetto a quelli delll'Inter abbiamo conseguito una magnifica Vittoria Peccato per la mancanza del pubblico che avrebbe assistito ad una delle migliori partite della nostra amata Sampdoris
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Partita da ricordare...grande vittoria. Di sacrificio, resilienza ed abnegazione.
E' stata una sofferenza seguirla ma un godimento puro vederla finire così. E come diceva qualcuno: "se non soffro non mi diverto". Se la son zappata tutti, però forse un piccolo plauso in più se lo merita Audero, criticato su alcuni difetti e prestazioni (a mio avviso anche giustamente a volte) oggi protagonista ripetutamente.
Certifico che sono innamorato calcisticamente (e qua la botta di buliccio reo confesso ai tempi scattava d'ufficio) per Damsgard.
doctorm
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da doctorm »

Bella vittoria in una partita sofferta (e vorrei ben vedere vista la differenza di tasso tecnico). Un po’ di fortuna che ci è mancata in altre circostanze stavolta ci è tornata indietro e ci ha aiutato in un paio di circostanze dove gli attacchi dell’Inter potevano essere fatali.
Grande abnegazione da parte di tutti, e come sempre Thorsby è davvero essenziale a centrocampo. Ottima prestazione anche di Audero, sicuro e determinante.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Per ora mi limito a dire che era tanto che non godevo così per una partita e che era tanto che non soffrivo così per una partita, tanto è vero che i minuti di recupero me li sono evitati perché temevo seriamente per le mie coronarie.
Confermo soltanto la bulicciaggine di roberto81 ed il resto lo rimando a domani.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Si è vista una bella Sampdoria, concentrata e propositiva.
Audero sugli scudi ma in generale tutta la difesa ha retto bene: ci sono state le occasioni per l'Inter ma i loro attaccanti sono obiettivamente molto forti. A parte Augello che è stato molto in difficoltà contro Hakimi (doveva essere aiutato, forse una delle pochissime pecche tattiche della partita) per il resto sia i due centrali che Yoshida sono stati sufficientemente sicuri e hanno tenuto la concentrazione per tutti i novanta minuti.
Mi piace far notare la solidità raggiunta da Jankto. Probabilmente è a suo agio con ruolo e compagni ma la crescita rispetto all'anno scorso è stupefacente, al di là dei gol segnati.
Se il Silva visto ieri si ripeterà direi che possiamo stare sereni per un po'. Quantità e qualità, veramente ottimo.
Damsgaard è davvero un talento... Keita pure.
Rispondi

Torna a “Partite”